Il nuovo libro “Essentials of Modern Marketing – Made in Italy edition” di Kotler & partners, Carboni, racconta il modello di business di NWG Italia

26 novembre 2021.

Già nominata “brilliant italian company 2022”, il primo riconoscimento per le aziende che valorizzano l’Italia organizzato da Kotler Impact e Weevo, NWG Italia ha raccontato la sua storia e la sua strategia di sostenibilità all’interno dell’edizione italiana del nuovo libro “Essentials of Modern Marketing – Made in Italy edition” di Kotler & partners, Carboni.

news libro

Il libro contiene oltre 30 casi di studio di aziende italiane brillanti, e si tratta del primo volume di marketing al mondo che presenta storie di successo legate a uno specifico Paese.

Le aziende presenti nel progetto: Danone, Clementoni, Aboca, Bauli, Bormioli Pharma, iliad, GEA, IMA Group, IRIS Ceramica Group, Knauf, Automobili Lamborghini, NWG Italia, OCMIS, Safilo, 360 Payment Solutions, Curti Lamiere, D-Orbit, Felsinea Ristorazione, Flashpoint, Integra Fragrances, Kopron, M.T., Distilleria Petrone, Rejoint, RGR Comunicazione, SB Impianti, Tapì Group, Tecopress, Top Automazioni, Trenton, Ugolini, Fedrigoni, Sitma, Ilsa.

Il Giornale delle PMI ha definito l’opera “La bibbia del marketing moderno”, mentre il Daily Times “Il libro del 21esimo secolo sul business, il marketing e il management”.

“Con il volume Essentials of Modern Marketing vogliamo guidare studenti, giovani manager e imprenditori, verso un’economia civile e sostenibile.” ha dichiarato Gabriele Carboni.

Il volume “Essentials of Modern Marketing – Made in Italy edition” di Kotler & partners, Carboni verrà reso disponibile per l’acquisto tramite Amazon in tutto dal 26 novembre. Grazie al sistema del colosso e-commerce, ogni singolo libro acquistato verrà stampato solo su richiesta e il più vicino possibile all’indirizzo di spedizione, evitando sprechi di carta e lunghi viaggi per il trasporto.

RASSEGNA STAMPA