In edicola il nuovo numero di Forbes con i 100 campioni della sostenibilità

Arriva in edicola il volume 50 di Forbes con lo speciale 100 Responsibility allegato.

Sul numero è presente anche NWG Italia come esempio per le azioni intraprese in ottica ESG., nuova frontiera di sviluppo per tutte quelle aziende che vogliono continuare a innovare con una particolare attenzione nei confronti di problematiche sensibili e molto attuali. 
All’interno sono presenti tutte quelle imprese che si collocano come esempio virtuoso nel campo della Csr.

presidenti

Oltre 20mila impianti installati in tutto il territorio nazionale, tra fotovoltaico e sistemi di efficientamento energetico che sfruttano l’energia prodotta dal sole. Un’azienda che ha costruito un network capillare sul territorio senza mai perdere di vista quello stesso sogno da cui tutto è partito: fare impresa in modo etico e trasparente per salvaguardare l’ambiente e migliorare la qualità della vita delle persone, specialmente quella delle prossime generazioni.

Francesco D’Antini è il Presidente di NWG Italia. Ha detto:

“Siamo nati con lo scopo di sviluppare un’impresa etica. La sostenibilità per l’imprenditore è un obbligo morale, oggi più che mai. C’è un pianeta che ci chiama, che ha bisogno di noi. Abbiamo dimostrato che si può fare la differenza, si può, si deve diminuire il proprio impatto. Questa è la nostra rivoluzione. Il premio valoriale che ci dà la forza di andare avanti”.