Sapevi che mediamente una famiglia italiana spende 67.500 € in 25 anni per le utenze domestiche?

Con TAURUS ECOBOX, quattro diverse tecnologie combinate tra loro formano un ecosistema in grado di abbattere le spese energetiche in 25 anni, rendendo le abitazioni sempre più sostenibili e intelligenti.

Ecobox: sistema integrato di tecnologie di NWG Italia,
per l’efficientamento energetico della tua casa

remote control

Un sistema di controllo intelligente che, oltre a segnalare eventuali anomalie per interventi immediati, è in grado di gestire l’equilibrio dei consumi e del funzionamento tecnico dei prodotti.

Il sistema di Remote Control permette anche l’accensione e lo spegnimento a distanza.

fotovoltaico

Grazie al fotovoltaico Taurus il funzionamento della pompa di calore risulta ancora più conveniente.

Quando i moduli fotovoltaici producono energia elettrica, questa può essere impiegata dalla pompa di calore per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti o per la produzione di acqua calda sanitaria.

scaldacqua a pompa di calore

Una soluzione smart che utilizza una pompa di calore ad aria e un serbatoio d’accumulo integrato per la produzione di acqua calda per usi sanitari.

sistema ibrido

Integra la tecnologia della pompa di calore, della caldaia a condensazione e delle valvole termostatiche assicurando a qualsiasi ora, in ogni periodo dell’anno, il funzionamento più efficiente e conveniente in termini economici, grazie al Remote Control.

ricarica di energia invernale

Il vero elemento di unicità di TAURUS ECOBOX è rappresentato dalla RICARICA DI ENERGIA INVERNALE*. Un sistema di accumulo virtuale che consente di coprire il tuo fabbisogno energetico e le spese per alimentare i componenti di Ecobox, nei mesi meno soleggiati.

Da ottobre a marzo infatti, la ricarica di energia diventa l’alleato del risparmio energetico, assicurandoti sempre massimo comfort e convenienza.

* La promozione “Ricarica di Energia” è riservata ai clienti che scelgono come fornitore di energia elettrica NWG Energia con contratto Luce Amica 2030. Lo sconto da promozione, fino ad un massimo di 1500 kWh/anno, si applica sugli importi contenuti nella bolletta Luce Amica nella sezione Energia Fornita (voci “energia fornita”, “perdite di rete”, “quota variabile”).

ricarica di energia