Prato, 6 maggio 2022
Nel corso della Riunione Nazionale dedicata alla rete vendita di NWG Italia, che si è svolta presso l’Hotel Antonella di Pomezia il 2, 3 e 4 maggio, le aziende della rete NWG New World in Green, NWG Italia, NWG Energia e NWG Academy; hanno condiviso risultati e strategie future rivolte ai clienti e ai collaboratori.
Conseguentemente allo scenario pandemico e alla crisi energetica, NWG Italia ha reagito tempestivamente attivando i propri ricercatori ed analisti al fine di proporre una soluzione innovativa e altamente tecnologica che incoraggi la diffusione di impianti di efficientamento energetico domestico, volti al raggiungimento dell’indipendenza energetica dei clienti.
Per maggiori informazioni sul nuovo prodotto, che sarà disponibile a partire dal 9 maggio, basterà contattare gli Energy Broker di NWG Italia compilando il form online.
L’evento è stato anche occasione per esplorare le novità delle altre aziende della rete di imprese, NWG Energia relativamente alla propria fornitura proveniente da fonti 100% rinnovabili ed NWG Academy con la nuova Scuola per Networker.
Un ricordo speciale dell’evento è legato al racconto di ANTER, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili, che quale ospite ha presentato in anteprima la traduzione in ucraino dei contenuti formativi del progetto scuola “Il Sole in Classe”, con il supportato dalle aziende della rete. Tale contenuto sarà reso disponibile per tutte le scuole italiane sulla piattaforma del MIUR.
Le emissioni prodotte dalla Riunione Nazionale sono state tracciate per essere totalmente compensate attraverso crediti di carbonio Gold Standard grazie al progetto rivolto alla tutela della foresta amazzonica brasiliana “Portel Parà Project, Brasile” di Rete Clima.