NWG Italia è apripista nel mercato dell’efficientamento energetico

Nell’articolo pubblicato per Bisenziosette, settimanale locale, “la pratese NWG traghetta l’Italia verso un nuovo mercato, con un gigantesco potenziale economico.” Questo è il titolo riportato sul giornale che introduce l’intervista all’Amministratore Delegato dell’azienda, Massimo Casullo sulle opportunità nate grazie al Superbonus 110%. .

Infatti, in seguito all’approvazione del Decreto Rilancio, a partire da luglio 2020, NWG Italia ha introdotto un innovativo sistema ibrido per efficientare le abitazioni delle famiglie italiane, il Taurus Ecobox. Grazie all’integrazione di quattro dispositivi di ultima generazione, il sistema intelligente è in grado di abbattere i consumi domestici, sfruttando l’energia solare e rendendo sempre più green le abitazioni.

Il Taurus Ecobox è nato, dunque, per poter usufruire appieno del Superbonus 110%, un’agevolazione fiscale che dà la possibilità di riqualificare i propri immobili con un grosso vantaggio economico. Ma, per andare ulteriormente incontro ai clienti, l’azienda ha introdotto l’operazione NWG 110 Senza Pensieri, grazie alla quale NWG Italia acquista il credito d’imposta del cliente e, dopo le opportune verifiche documentali, rimborsa il 100% del prezzo dell’impianto.

Secondo le parole dell’Amministratore Delegato “siamo consapevoli che sta nascendo in Italia un nuovo mercato con un gigantesco potenziale economico” e “occorrono molte competenze e risorse per ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama italiano”; ma “il grande lavoro che abbiamo fatto nei mesi scorsi, partendo in anticipo, ci ha permesso oggi di iniziare già a cogliere i primi frutti”.