Impiegato/a avanzamento interventi e manutenzioni

avanzamento manutenzione

Scopo della posizione: La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di supervisionare le richieste di intervento aperte dal call center agli studi tecnici e ai centri di assistenza convenzionati. Monitorare il rispetto dei tempi di chiusura degli interventi coordinandosi con i referenti dei centri di assistenza. Collaborare con le altre risorse di reparto per lo sviluppo e l’implementazione delle procedure di assistenza tecnica.

Responsabilità:

  • Controllo del rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali da parte di studi tecnici e centri assistenza convenzionati;
  • Analisi statistiche pronto intervento (frequenza, tipologia, modalità risoluzione);
  • Analisi delle criticità del processo in un ottica di continuo miglioramento;
  • Risoluzione di problemi per avanzamento stato cantieri.

Requisiti:

  • Titolo di studio: diploma ad indirizzo tecnico
  • Esperienza di almeno 2 anni in studi tecnici e professionali oppure esperienza in attività di supporto tecnico e post vendita in aziende di prodotto.

Competenze richieste:

  • Capacità di organizzazione
  • Problem solving & decision making
  • Forte orientamento agli obiettivi
  • Capacità di  lavorare in team
  • Negoziazione e capacità di mediazione
  • buone capacità relazionali e di comunicazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questa posizione