NWG Bike UNICA

Quante volte ti è capitato di ritrovarti bloccato nel traffico, di non saper dove parcheggiare o di tardare ad un appuntamento?
Persone e ambiente sono il riferimento costante di NWG che ha saputo creare l’alleata perfetta. Unica oltre ad allontanare lo stress causato dalle code in macchina, ti permetterà di poter andar dove vuoi ma soprattutto quando vuoi. E non solo:

Con i suoi 45 Km di autonomia ti consente di muoverti senza limite, affrontando salite e lunghi tratti arrivando all’ora che preferisci.



Ti fa risparmiare. Rinuncia una volta per tutti ai costi della benzina, del bollo e dell’assicurazione



Stando alle recenti statistiche di inizio 2017, Il mercato italiano delle bici elettriche sta vivendo un exploit. Sempre più persone acquistano mezzi elettrici a due ruote elettriche e hanno deciso di non inquinare, lasciando la macchina parcheggiata in garage. Cosa aspetti a rispettare l’ambiente anche tu?



Fai del bene a te stesso. Salendo in sella ad Unica, decidi quando e quanto pedalare, tenendo presente che un uso quotidiano della bici elettrica evita l’iscrizione in palestra



Non solo parcheggi comodamente ma puoi anche dire addio una volta per tutte al problema parcheggio e pagare il pedaggio, sarà solo un brutto ricordo



NWG Bike Unica è l’alleata perfetta per Lui e per Lei. E’ un mix di innovazione e tradizione; le sue linee morbide le conferiscono un fascino d’altri tempi e le sue dotazioni tecnologiche all’avanguardia.

Caratteristiche tecniche

Unica è una bici elettrica a pedalata assistita a cui sono aggiunti un motore elettrico ed una batteria per alleggerire la pedalata. Il requisito fondamentale per attivare il motore elettrico ausiliario è pedalare nella direzione di avanzamento. Non appena si smette di pedalare l’assistenza del motore si interrompe e la bicicletta procede per inerzia. E’ dotata di batteria al litio estraibile, motore brushless da 250 W, freni V-brake e display multifunzione.

Tutti i vantaggi NWG Bike Unica

  • 45 km di autonomia
  • Utilizzabile su piste ciclabili e in zone a traffico limitato, anche nei giorni di blocco del traffico
  • Zero emissioni di gas di scarico e massima silenziosità
  • Comoda come uno scooter senza obbligo di assicurazione annuale né di immatricolazione
  • Nessun obbligo di indossare il casco
  • Sensore di velocità sulla pedalata per un’accelerazione rapida con il minimo sforzo
  • Display multifunzione per avere tutto sotto controllo
  • Batteria al Litio estraibile e ricaricabile con una normale presa elettrica da 220V
  • Tempi di ricarica simili a quelli di un cellulare