NWG Antical

NWG Antical è un dispositivo esclusivo per il trattamento dell’acqua che risolve il grave problema dei depositi calcarei evitando la formazione di incrostazioni di calcio e permettendo di allungare la vita degli elettrodomestici e degli impianti di casa, riducendo notevolmente le spese per la loro manutenzione.
Antical è disponibile anche nella versione Business per esercizi commerciali, strutture ricettive e grandi unità abitative. L’installazione di Antical Business è particolarmente efficace nei condomini con unico contatore generale con un massimo di 6 unità abitative e in esercizi commerciali quali, ad esempio bar, caseifici, gelaterie, hotel, lavanderie, panifici, parrucchieri, pasticcerie e ristoranti.

Per esercizi commerciali e grandi unità abitative sarà necessaria l’installazione esclusiva di Antical Business. I nostri EnergyBroker valuteranno la soluzione più idonea calcolata sulle singole necessità dell’esercizio commerciale o abitazione dopo attento confronto sulle specifiche tecniche.

Tutti i vantaggi di NWG Antical & Antical Business:

  • L’unico dispositivo con garanzia a vita*
  • Protezione della caldaia e dell’impianto di riscaldamento dalle incrostazioni di calcare, con aumento del loro rendimento e risparmio dei relativi costi di manutenzione.
  • Riduzione di oltre il 30% del consumo di detersivo per il bucato e protezione del funzionamento della lavatrice e lavastoviglie.
  • Riduzione di oltre il 30% del consumo di detersivo e protezione del funzionamento degli elettrodomestici dai danni causati dalle incrostazioni di calcare.
  • Eliminazione delle incrostazioni di calcare da tubature, sanitari (docce, rubinetterie e piastrelle) e abbattimento del consumo di prodotti anticalcare.
    * Condizioni di efficacia della “Garanzia a Vita”:
  1. Il dispositivo dovrà essere utilizzato in modo conforme al manuale d’uso e manutenzione fornito al cliente;
  2. Il Cliente dovrà provvedere alla sostituzione della cartuccia ricambio del filtro meccanico in dotazione almeno ogni 3 (tre) mesi e utilizzando esclusivamente cartucce di ricambio originali ANTICAL.
  3. Qualsivoglia intervento e/o riparazione del dispositivo dovrà essere effettuato esclusivamente da personale autorizzato da ANTICAL.

Il mancato rispetto anche di solo una delle condizioni di efficacia, come sopra riportate alla lett.a., b. e c., comporterà l’automatica decadenza dalla Garanzia.